La primavera è arrivata e porta con sé nuove collezioni, tonalità moderne e un’eleganza senza tempo! Scopri le novità uomo su Roncastyle e rinnova il tuo stile con capi freschi e versatili.
La primavera 2025 ridefinisce lo stile maschile creando outfit che rappresentano un equilibrio perfetto tra comfort ed eleganza, puntando su tessuti leggeri, tonalità sofisticate e tagli rilassati.
Tra le tante tendenze in continuo ritorno, la nuova stagione appena arrivata vede riapparire il trend delle giacche destrutturate in tessuti traspiranti come il cotone e il lino. Questo tipo di giacca infatti è perfetto per ottenere un look versatile, che si adatta sia alle occasioni formali che agli outfit casual-chic.
Indossala con una t-shirt morbida o con una camicia in popeline per un look fresco e sofisticato; completa poi l’outfit con pantaloni morbidi e rilassati, con tagli moderni e linee pulite. Il bianco, il sabbia e le sfumature naturali sono quelle che dominano la palette cromatica in questa stagione.
Il rosa cipria, il lavanda e il celeste polvere si affermano invece come i nuovi colori must-have della collezione primavera estate di quest’anno, donando un tocco moderno ed elegante a qualsiasi outfit.
La primavera è il momento perfetto per rinnovare il guardaroba con capi leggeri, sofisticati e versatili.
Cosa aspetti? Scopri le nuove collezioni su Roncastyle e lasciati ispirare dai trend della stagione!
Quello che ti identifica di più è lo stile sportivo ma sofisticato? La primavera/estate 2025 è la stagione perfetta per te! La moda maschile evolve infatti verso outfit che fondono sportività e raffinatezza, offrendo capi versatili e contemporanei, che si possono mixare tra loro per creare look sempre nuovi.
Il protagonista di stagione? La felpa con e senza cappuccio, reinterpretata con tagli puliti e tessuti premium, in tonalità delicate come il rosa pastello, per un outfit fresco e moderno.
Parallelamente ai design puliti ed essenziali, prendono sempre più piede le maxi scritte, loghi grandi e appariscenti, oltre a veri e propri statement che diventano vincolo di espressione di pensiero del brand e non solo.
La vera svolta? Abbinare questo capo sportivo non al solito jeans, ma a pantaloni chino, o addirittura, creando un layering con giacche oversize e destrutturate, per look d’impatto e sempre nuovi.
Non ti resta altro che sperimentare con le nuove collezioni dei tuoi brand preferiti navigando sul sito di Roncastyle!