La stagione dei maglioni e dei cappotti è arrivata, hai trovato lo stile giusto per affrontarla al meglio? Naviga il sito di Ronca Style e scegli i tuoi capi preferiti dei brand più ricercati
Vuoi affrontare con stile ed eleganza anche le giornate più fredde? Roncastyle con i suoi confortevoli piumini delle collezioni Autunno/Inverno 2024-25 sono gli alleati perfetti per sfidare con la giusta grinta anche le giornate più rigide in fatto di temperature.
Il piumino è il capo indispensabile per la stagione fredda, grazie alla sua capacità di unire praticità e design. Quest’anno, i modelli puntano su linee moderne, dettagli innovativi e materiali sostenibili ed eco-friendly, costituendo dei capi davvero all’avanguardia.
Brand come Colmar, Montecore, K-Way, Tommy Hilfiger, hanno puntato proprio su queste caratteristiche e sono tutti presenti in store e online da Roncastyle.
Anche quest’anno i volumi oversize sono in assoluta tendenza anche per l’uomo, così come i design minimal ed essenziali spesso amati dal pubblico maschile.
Per quanto riguarda la palette colori, anche per questo Autunno/Inverno abbiamo tonalità versatili e raffinate, andando dai toni neutri come il beige, il grigio ghiaccio e il nero, ideali per outfit sobri e facilmente abbinabili, fino a effetti metallici, quindi piumini in tessuti lucidi o metallizzati che costituiscono una scelta perfetta per chi cerca un look d'impatto.
La maglieria è il cuore dell’abbigliamento maschile per l’autunno-inverno 2024-25; la base di tanti outfit che uniscono comodità, stile ed eleganza senza sforzi.
Anche quest’anno i materiali sono raffinati e di alta qualità, donando un comfort assicurato; così lana merino e cachemire continuano ed essere protagonisti grazie alla loro capacità di donare calore senza avere volumi esagerati.
Anche i tessuti eco-friendly come la lana rigenerata iniziano a prendere sempre più piede, soprattutto per quelle aziende particolarmente volte alla sostenibilità.
Tra i modelli più di tendenza troviamo ancora una volta i maglioni a collo alto, per un tocco di eleganza in più, soprattutto se abbinati ad un bel cappotto, ma anche cardigan oversize e pullover minimal.
A fare la differenza in fatto di stile, sono poi gli abbinamenti.
E tu? Hai già scelto quale sarà il tuo stile per la stagione fredda?